Linea Piede

Torna al catalogo

Linea Piede

Una vasta gamma di creme e prodotti specifici per il benessere dei vostri piedi.

Hallufix - tutore articolato dinamico per l'alluce valgo Divaricatore con base di tessuto tubolare elastico Distanziatore per dita Guaina tubolare ritagliabile Cuscinetto digitale DUO EU-INSOLE Supporto metatarsale con divaricatore

Linea per Sportivi

Una linea appositamente pensata per chi fa sport, ma adatta a chiunque.

Per callosità delle dita - ragadi - lesioni da sfregamento o da eccessiva pressione delle scarpe Per callosità delle dita - occhio di pernice - lesioni da sfregamento o da eccessiva pressione delle scarpe - dita a martello Per alluce valgo - dita sovrapposte - prevenzione di callosità - ipercheratosi - occhio di pernice tra il I e il II dito Per dita sovrapposte - prevenzione di callosità - ipercheratosi - occhio di pernice tra le dita più piccole Per alluce valgo - sporgenza del primo metatarso - borsite Per dita a martello

Crema siliconica antiattrito Esclusive sostanze siliconiche lubrificanti formano un film superficiale, persistente e traspirante che protegge la pelle dai fenomeni di irritazione dovuti allo sfregamento. Un amido particolare dona alla pelle una totale scorrevolezza e un elevato potere assorbente per prevenire attrito e frizioni.
Indicazioni: E' una formulazione non occlusiva espressamente studiata per gli atletiprofessionisti(in particolarepodisti e ciclisti)che presentano aree particolarmente soggette a fenomeni di attrito e sfregamento come piedi, capezzoli ecc. La crema ha una durata indicativa di circa 50 applicazioni.
Modo d'impiego: Applicare una piccola quantità di prodotto sulle zone interessate senza stenderlo eccessivamente in modo da creare un cuscinetto fluido.

Crema siliconica antiattrito

Emulsione antisfregamento Particolari sostanze emollienti formano sulla pelle un film lubrificante superficiale, persistente e traspirante che protegge la pelle e previene fenomeni di irritazione dovuti allo sfregamento. Un particolare olio fluorurato(PFPE) dalle spiccate caratteristiche filmogene e protettive, combinato con sostanze lenitive (bisabololo, pantenolo e vitamina E) previene gli arrossamenti.
Indicazioni:formulazionenon occlusivaespressamente studiata per gli atleti professionisti(in particolarepodistie ciclisti) che presentano aree cutanee particolarmentesoggette a fenomenidi attrito e sfregamentocome cosce, ascelle ecc. L'emulsione ha una durata indicativadi circa 30 applicazioni.
Modo d'impiego: Applicare una piccola quantità di prodotto sulle zone interessate senza stenderlo eccessivamente in modo da creare un cuscinetto fluido.

Emulsione antisfregamento